martedì 29 luglio 2008

Mario del Pennino


Comincio a presentarmi in maniera più personale..
Annata '85, ho cominciato ad affrontare l'hobby del disegno in maniera più seria circa a 16 anni quando ho seguito il mio primo corso di fumetto. In seguito se ne sono accumulati altri, l'ultimo è stato a Bologna, dove ho conosciuto Francesco col quale è cominciata la nostra collaborazione.
Già prima, per esercizio, avevo passato delle mie tavole per fargliele inchistrare, dato che io non avrei mai avuto credo la voglia di mettermi lì. Diciamo che ho sempre prodotto molte più matite di quante tavole abbia terminato di inchiostrare, mentre Francesco con i neri se la cava decisamente meglio di me. Notando che il risultato era buono, quando è stato il momento di affrontare un progetto più impegnativo non è stato un problema tirarlo dentro.
Ora stiamo continuando a lavorare e devo dire che senza i suoi neri non saprei proprio come mettere le mani su certe tavole :D!!

Ora lascerò la parola a lui per cominciare a presentarsi.


5 commenti:

Stefano Landini ha detto...

ohi, secondo voi come posso dire a tutti che vi conosco; uno apre il blog e vede una foto come questa...
mamma mia:)

A parte tutto, complimenti, finalmente anche voi in questo immenso mondo...in bocca al lupo e ovviamente a presto...
laNdo

Stefano Landini ha detto...

...riguardandola (la foto) mi convince sempre di più...

ora, temo per come sarà la prossima...

pongi ha detto...

non conosco stefano landini ma sviluppo da subito una sostanziale affinità di vedute con il parere espresso nel suo post. in parole povere MARIO CAMBIA FOTO . . . detto questo ... in bocca al lupo

pongi

Francini&delPennino ha detto...

Simpatici tutti.. -.- nn apprezzate un pò di autoironia..

Francini&delPennino ha detto...

Mario...per me sei bellissimo... :D

e a breve voglio vedere la tua da piccolo!!!
ah!ah!ah!

Francillo