giovedì 31 luglio 2008

LONO 2

"Quando ero piccolo... ne avevo circa cinque... mio zio Elmer e mio zio Vito mi insegnarono a giocare a carte. Lo zio Vito fumava il sigaro... e siccome ero immedesimato nella situazione, volevo farmi il viaggio fino in fondo. Così gli chiesi di tirare una boccata. Diede un' occhiata a Elmer che strizzò l'occhio. Allora Vito, m ficcò tra le labbra il suo sigaro umido e puzzolente... si aspettavano che tossissi. Non lo feci.
Avrei voluto... era come se un' elefante si fosse seduto sul mio petto e mi avesse scaricato uno stronzo bollente giù per la gola, ma non lo feci... perchè dovevo dimostrare a quei vecchi che potevo farcela, ogni debolezza era da froci..."

Discorsi da LONO durante una tortura... se non si fosse capito... adoro questo personaggio...  :D

2 commenti:

Gianda ha detto...

Ragazzi ma tutte le tavole che mandate le disegna Mario e inchiostra il buon Fra?

Oppure le mandate miste?

Nel secondo caso metteteci l'autore così le "fan" sanno con chi complimentarsi ;)

baci

Francini&delPennino ha detto...

Cosa dire... questa ragazza ha ancora ragione... cmq gli ultimi 3 lavori sono miei...quelli del Mario sono in fondo al blog! ora m inventerò una firma fighissima così m si riconoscerà al volo! ;P oppure lo scrivo e basta...

CIA!

Francillo