mercoledì 30 luglio 2008

IL CAVALIERE OSCURO





Ecco il mio "omaggio" all' ultima versione dell'uomo pipistrello e soprattutto all'ultima versione del Joker!

Che dire...a me il film è piaciuto davvero un sacco...e nn vedo già l'ora di riguardarmelo... 2 ore e 30 di puro divertimento! Senza nulla togliere nulla ai primi 2 Batman del Tim Burton (fantastici entrambi a mio dire) però QUESTO Batman mi ha dato quel senso di "realtà" che negli altri nn c'era...è stato riscritto il personaggio in maniera più adulta, più seria, più umana!

Per non parlare poi del Joker...forse vero punto forte del film...che fà quasi impallidire il Cavaliere Oscuro...veramente una delle nemesi più belle mai visto in giro!!! A questo punto spero vivamente che nn provino a riproporlo nel (CERTISSIMO) 3 capitolo...nn sarebbe la stessa cosa!

Cmq...parlando del disegno, il primo piano nn m convince...m ricorda fin troppo IL CORVO... voi che dite... commentate gente... commentate!

6 commenti:

Domme ha detto...

Ciao Merdilla
BellO il sito, belle le tavole, ma Benny Lava dov'è??
Apparte gli scherzi complimenti ragazzi avete fatto davvero un bell lavoro BRAVI continuate così...
Ovviamente sono io il più bravo ma questi sono solo dettagli ha ha ha...
CIAO
MERDILLA
CIAO
MARIO

Francini&delPennino ha detto...

Ah!ah!ah! :D Grande Domè...grazie per i complimenti, ma soprattutto grazie per aver lasciato un commento! :D ...ora che l'hai nominato...sarò costretto a mettere sul blog uno sketches di Benny Lava con relativo link per il suo video...così potranno apprezzarlo (o disprezzarlo + probabilmente) tutti!
te continua a commentare...

CIA!

Francillo (il MERDILLA)

Gianda ha detto...

Ciao Fra! Piacere Mario!

Io la tavola l'avevo già vista incompleta sul tavolo del Fra (di fianco alle paste alla crema!)

A me piace ancora, anzi finita è più carina :)

Il Joker frontale ha delle guance un po' strane... (nella mia ignoranza so cmq che ha le cicatrici, ma nel disegno forse sembrano più paffute che sfregiate :P )

In ogni caso bella bella la tavola! E bellissimo anche il Joker di Mario che ho visto sul pc di Fra.

Promettete bene come duetto!

un bacione


Gianda*

sarah ha detto...

Ciao Buco,Salve Mario(che cm prima impressione soprattutto guardando la foto sul blog corredata da occhiali fumè ed elastico rosso tra i capelli,mi sembra il più serio dei 2!veramente!)cmq bando ai conmplimenti se no soprattutto IL FRANCINI si esalta troppo!(ih ih!)blog veramente bello,iteressante e cn quel tocco di professionalità che nn guasta mai!chi vi scrive è una donzella che quasi nn sa tenere in mano una matita e quindi il complimento vale doppio dato che è realmente un piacere poter vedere cm dalla vostra fantasia possano nascere vere e proprie creazioni del genere!perciò ragazzi che dire...ah si la cosa più ovvia ma nel contempo più vera:CONTINUATE COSI,CREDETECI SEMPRE E NON ARRENDETEVI MAI!(si lo so è una frase che sa molto di sentenza dell'oracolo anche perchè l'ho già sentita da qualche parte ma penso proprio che faccia al caso vostro e quindi non potevo non scriverla!)ancora complimenti!CIAO MARIO(e va là aspetta prima che IL FRANCINI se la prenda che nn l'ho menzionato subito...scherzetto!)CIAO BUCO!

Francini&delPennino ha detto...

Ciao Giandaaa!
Grazie per il commento... allor... chiarisco subito una cosa... il Joker che hai visto sul mio com nn era quello del buon Mario (ql puoi ammirarlo in fondo a quest blog) ma quello del Stefano Landini (autore già con mani in Marvel e Dc, SCUSA SE è POCO!) , quindi noi nn c proviamo neanche a metterci a confronto!

Bene...per quanto riguarda il disegno...te lo dicevo anche la mentre lo facevo che il volto m sembrava davvero troppo gonfio quindi nn posso che darti ragione...il prossimo andrà meglio vedrai!

Grazie per i complimenti... confido in altri tuoi interventi!

CIA!

Francillo

Francini&delPennino ha detto...

Ma Buongiorno bella donna!
Ma grasie... (vedi Mario...cominciamo ad avere le nostre prime fans :D ) ...guarda lo dicevo anche io che la foto del Mario è bellissima, e lui che voleva cambiarla, psè! Mario con quella si cucca!!!

Cmq a parte gli scherzi, grazie per l'incoraggiamento... faremo del nostro meglio fin dove possibile... e se ce ne sarà bisogno anche l' impossibile! ;P

un bacio

Francillo