venerdì 17 ottobre 2008

PUNISHER

Questa invece è la mia versione del "buon" Frank Castle... alias Punisher su richiesta di un'amico alquanto intrippato con l' antieroe di casa Marvel!  :P
Il disegno non mi dispiace... anche se è sicuramente da ritoccare un pochetto (vedi mani piccole) ed è comunque da ultimare... si pensava solo se verrà ripassato a china oppure no... ma devo ammettere che l' inconfondibile maglia col teschio con quel tono grigio proprio non m soddisfa... c vuole del nero... nero su bianco!  
Matte... te che dici??

Art by: Francillo

2 commenti:

Marco ha detto...

Io supporto il nero su bianco! :)

Ciao, ben ritrovato, un saluto anche al buon Mario!

Francini&delPennino ha detto...

Ben ritrovato anche a te!

Ebbene... facebook è servito a qualcosa di utile... non l'avrei mai detto! mi raccomando ora m devi linkare il tuo blog che sono curioso... e mi ri-raccomando che ora sarai costretto a visitare (di tanto in tanto) il nostro blog... e ovviamente a commentare!

a presto!

Francillo