venerdì 17 ottobre 2008

CHRIS REDFIELD

Visto che il buon Mario ultimamente è un pò impegnato posto ancora io che un pò di robina ne ho! ... sù Mario... rimettiti sul tavolo da disegno che sono curioso! ;D

Quest'ultimo invece è Chris Redfield... che gli appassionati di Resident Evil magari conosceranno!

Bè, spendiamo due parole su Chris che tornerà GROSSO protagonista nell' ultima fatica della Capcom, oh... ma l'hanno veramente bombato di steroidi il ragazzone... potrebbe benissimo partecipare ad una gara di culturisti che nessuno direbbe beo! Temo che in questo 5 capitolo le erbe mediche e gli spray per curare il personaggio spariranno... e verranno sostituite da barrette energetiche e barattoloni di Max Nutrition! eh!eh!eh! :) 

Molti si lamentano del fatto che sia diventato una specie di Ronnie Coleman ammazzazombi... a me nn può altro che far sorridere visto che è stato e sarà un sacco divertente disegnare questo ipertrofico agente!

Art by: Francillo

2 commenti:

Unknown ha detto...

Vero, ho visto che hanno fatto diventare molto massiccio il personaggio..mmh, non mi convince molto, lo preferivo vecchi stile.
Comunque complimenti l'hai fatto più cazzuto dell'originale! Bravo!

Francini&delPennino ha detto...

ohohoh! Ben ritrovato Claudio!
T ringrazio... eh si... l'ho fatto veramente tamarro... e ho intenzione di farne ancora... ovviamente belli carichi... tanto all'uscita del gioco ci sono ancora 5 mesi, poi quando uscirà mi affezionerò al personaggio e non riuscirò + a diegnarne uno che m soddisfi... già di questo comincio ad avere qualche perplessità sul volto!
Probabilmente hai ragione... l'originale era meglio... ma io devo ammettere che sono abbastanza divertito da questo suo nuovo aspetto!
Se non altro disegnarlo è un sacco fico! :)

Francillo