Anche questo come il precedente è un lavoro che ha qualche mese sulle spalle... sono due tavole per un concorso che ho fatto... e sono stato anche tra i vincitori e meritevole di pubblicazione... ah!ah!ah! pensa un pò! Il libro si intitola "Pascoli è precario" e lo trovate nei punti vendita Coop... m raccomando... NON compratelo visto che costa 10 €uri!(un pochino eccessivo m pare) per chi fosse interessato può richiederlo a me che tanto ne ho avute 10 copie omaggio... ovviamente per chi ho la possibilità di vedere! :)
Art by: Francillo
3 commenti:
Ah questa del concorso non la sapevo!
Complimentoni, anche se in ritardo:)
Ed eccomi di nuovo:)
Ho dato un'occhiata alle due tavole.
L'idea è davvero molto carina e funziona bene, complimenti!
L'unica cosa (non è una critica, ma un semplice "io avrei fatto così", a cui puoi anche rispondere un bel sticazzi :) è che magari, nella didascalia avrei evitato di mettere soltanto una parola per volta.
Per intenderci avrei spezzato la frase così:
Ora capisco...
...da dove arrivano...
...i miei incubi!
E poi la vignetta finale avrei lasciato lui che dice la frase sull'ultraviolenza.
Ma sono soltanto pignolerie:)
Bravissimo, in ogni caso.
Le tue ombreggiature mi piacciono un sacco.
Marco... guarda... quando abbiamo aperto questo blog io l'ho visto come un luogo dove poter mettere in mostra i miei lavori soprattutto per essere criticati nel bene e nel male... e sul tuo commneto non posso che essere d'accordo... come dici tu funziona sicuramente meglio... ma ormai! quindi t chiedo di passare qui spesso... o almeno... quando ci sono lavori, per dirmi la tua nel bene e soprattutto nel male! può solo aiutarmi a migliorare, credimi... ora... affinchè tu legga queste righe t scrvio su facebook! ;D
Grazie per i commenti!
Francillo
Posta un commento