venerdì 16 ottobre 2009

Copertina

Eccoci quindi alle soglie di Lucca e si cominciano a tirare le fila del lavoro.
Ecco quindi la copertina della presentazione. Inizialmente nata per essere colorata, in seguito a diverse vicissitudini l'ho poi completata io con i neri e infine ho inquadrato l'artwork in una cornice art nouveau.
Spero di riuscire a terminare l'opera in tempo, ma stiamo procedendo serrati sulla tabella di marcia!! Non mi resta che incrociare le dita :D

Intanto ecco la cover:




Art by: Marius! ^^

2 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Un grossissimo In Bocca Al Lupo per l'imminente Lucca Comics!!
:)
Si tratta di una storia "Steampunk"?

P.S.= Mi permetto di darvi un parere onesto sulla cover.
Un art-director, probabilmente, vi direbbe che avete messo troppi personaggi in copertina: trasmette, sì, azione ma anche confusione.
Da disegnatore, posso dirvi che i "piani di lettura" sono poco staccati e secondo me dovreste aggiungere un pochino di dettaglio sul mantello del tipo in pp con l'elmo cornuto: un paio di pieghette in più potrebbero essere sufficienti.
Il lato in ombra del suo copricapo, poi, si confonde con lo sfondo.

Per il resto, niente da eccepire.
Vi rinnovo i miei migliori auguri di trovare un editore che creda in voi!
Ciao!!
:)

Marco ha detto...

Ragazzi... ogni volta che passo di qui diventate sempre più bravi! :)
Vedrete che è solo questione di tempo, e prima o poi vi ritrovo sotto qualche marchio editoriale come si deve!




P.S.: non c'entra nulla, ma siccome arrivo qui dopo aver letto il vostro commento nel blog di Rrobe, vi dico che Bastardi senza Gloria per me è bellissimo :D