giovedì 7 maggio 2009

ANCORA MILLENIUM KHARMA...



Altra tavola di Millenium Kharma... devo ammettere che la fantascienza e dintorni non sono proprio il mio genere!  Però mi sto divertendo lo stesso! ^___^    
Nelle vignette 2 e 3 devo ancora aggiungere il mare... e vorrei trovare una soluzione grafica che si addica al mio stile... ora provvederò!

Avanti così sù!!!

Art by: Francillo

4 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Ma davvero vi inchiostrate al computer??
Complimenti per la pazienza!
O__O

Ciao e buonanotte!

Francini&delPennino ha detto...

Ciao Fede! innanzitutto grazie per passare sempre di qua e lasciare commenti!!! Fossero tt come te questo blog sarabbe + vivo! Ma ora vediamo come fare per provare a ravvivarlo un pò!

Parlando della tavola cmq io ink ancora alla "vecchia maniera" cioè, con la china! (rapidi, biro, pennarelli, ecc.) Mario invece si avvale della tecnologia del pc per i neri... io per ora sto bene così! :D

Grazie ancora! Saluti!

Francillo

Unknown ha detto...

Bravo fFra, continua a disegnare che migliori di tavla in tavola!
Seppure io sono un computer dipendente, trovo che l'inchiostrazione a mano sia ancora la via più spontanea per ottenere dei risultati freschi. Ovviamente seza nulla togliere ai tanti che fanno tutti al computer con dei risultati da paura, ovvio..

Francini&delPennino ha detto...

Grazie Claudio.... spero sia vero! è ql che sto cercando di ottenere! Arrivare al punto di essere soddisfatto al 100 % da una mia tavola...!
Per ora non è ancora successo... meglio... vuol dire che ho ancora molto da esprimere! O almeno spero! :P

Francillo