domenica 8 febbraio 2009

MATITE IN LIBERTà! :)



Mi perdoni Federico Distefano, se ho usato il nome del suo blog per questo mio post!!! PERDONO PERDONO PERDONO!!! Ovviamente chiedo clemenza perchè le sue matite in libertà sono una GIUOIA per gli occhi... le mie... sono matite in TOTALE libertà e quindi un pò così così! :D   
Cmq qualche studio di personaggi per EON... (ormai sembra il blog di EON + che il nostro! :S), spero di postare a breve quqlcosa di più interessante! :)    
A presto e buon Week- end a tutti!

Art by : Francillo.

2 commenti:

Federico Distefano ha detto...

AAAARGHHH!!
Anatema su di voi fino alla settantasettesima generazione!!!
Che le mine dentro le matite (in Libertà o Prigioniere che siano) si sbriciolino ogni volta che toccano il foglio!!
Che il foglio si accartocci stridendo ed incendiandosi ogni volta che le matite vi si avvicinano!!
Che il vostro edicolante (o libraio o chiunque vi venda i fumetti) di fiducia diventi uno zombie e cerchi di mordervi sulla giugulare!!
....
:)))
Hehheehe!!
(un po' troppo "Vecchio Testamento", vero?)
----------
Passavo di qui per caso...
----------
"Giouia" per gli occhi??
Cos'è, una specie di collirio?
:>>

Francini&delPennino ha detto...

AHAHAHAAHHAHAHAHA!!! MA CAZZOOOO!!! Ma neanche il tempo di postare mi hai lasciato!!!!! AHAHAHAHAHA!!!! Beccato in flagrante!!!!

MOOOOLTO Vecchio Testamento!!!! ahahahah! Grande Fede, mi hai fatto scompisciare!
Devo temerti sul serio quando sei iracondo! :P

I tuoi disegni sono un collirio per gli occhi... e di conseguenza portano tanta "GIUOIA"! (non "giouia" che nn sò che sia!) :D almeno a me!!! ^ ^

Francillo.

P.S. : Però vedi che il mio piano ha funzionato e ti ho distratto dal commentare i miei disegni... e quindi gli errori in essi celati... ma non troppo!! AHAHAHA! Oggi mi piace parlare da minchione... porta pazienza! :D