lunedì 24 novembre 2008

Prove...

Un paio di tavole di "prova" per la Cagliostro E press...



domenica 16 novembre 2008

SNIKT!

... tipico suono degli artigli di Wolverine quando escono dalla mano!
Altro Logan... colpa di Mario... quando ho visto il suo mi ha fatto venire voglia di disegnarlo pure a me... :D   ... e per la prima volta eccomi all'uso del colore! Ovviamente pantone... col digitale non ne avrei la pazienza... e con altre cose devo ancora provare a cimentarmi... il risultato finale non mi dispiace,  ma si può sempre far meglio! :)

Art by: Francillo

venerdì 14 novembre 2008

PREACHER

Attenzione!!! per chi non lo sapesse... questo capelluto omo vestito da predicatore altri non è che Jesse Custer protagonista della serie Preacher... di Garth Ennis e Steve Dillon... e in questo momento sta usando il "verbo" su di voi! Non potete opporvi alla sua parola... quindi... FATE QUELLO CHE VI DICE!  :D

giovedì 13 novembre 2008

mercoledì 12 novembre 2008

PUNISHER INK!

Versione finita di Frank Castle... alias...The Punisher! 
A me non dispiace... e voi che dite?... ora mi tocca farmi una fotocopia e dare via l'originale... ma pensa te...  :P   dai Matte però, con questo mi perdoni il pacco di stasera!

Art by : Francillo

lunedì 10 novembre 2008

LUCCA COMICS 2008



















Fiuuu... è stata dura... ma le ho caricate praticamente tutte... partendo sa Spank... per arrivare ai drughi... passando per Predator, Batman versione Adam West, Zelda, personaggi vari tratti da Naruto e One Piece ( veramente tanti a Lucca... troppi forse! per ambedue le serie...), uno Spiderman... a mio dire SPETTACOLARE, a V che pugnala Doaremond (meno male) e soldatini che assumono varie posizioni ecco qui una piccolissssssima parte dei folli di Lucca! ... one week later... saluti!
Vabbeh.. abbiamo il blog posseduto.. Hellboy era rosso.. Non so che succeda oggi, ma tanto vale postare intanto la versione alternativa a colori sballati..

mario
O.O
che sta succedendo?!? Perchè è in negativo?!?
Ad ogni modo un altro wolverine.. Provare per credere, scaricate l'immagine e inveritite i colori con Photoshop o affini...

Mario

giovedì 6 novembre 2008

CAPITAN AMERICA... INK! Alternative Version

... visto che praticamente TUTTI quelli a cui l'ho chiesto mi han detto che era meglio questa come versione rispetto all'altra... invece che sostituirla ho deciso solo di aggiungerla... in fonco a me l'altra non dispiace così tanto!... anche se magari questa funziona di più!
Chi ha voglia... commenti! 

Francillo

CAPITAN AMERICA... INK!



Ecco qui le versioni ink del buon Cap... non mi dispiacciono... ma sento... e vedo che manca ancora qualcosa... il più... è capirlo... azz!  :(    

Prossimamente... proverò a colorare coi pantoni, e se i risulatati non saranno scandalosi magari posterò qualcosa! Speriam... arrivedorci!

Art by: Francillo

martedì 4 novembre 2008

Qual'è il vero Batman???


Si, lo sò... le differenze sono poche e poco evidenti!... ma uno dei due è il VERO Batman!
Non posso dare aiuti... ve la dovrete cavare da soli!   ;P

Prima volta a Lucca... non male... a parte la sfacchinata per il viaggio e la massa di gente, ma tutto sopportabilissimo!... ci tornerò... probabilmente non l'anno prossimo... e magari un giorno perchè no... non sarebbe male essere dall'altra parte della barricata! :D